La Radiofrequenza e Vacuum è l’innovativo trattamento in campo estetico che associa l’effetto benefico di due nuove tecnologie. Un salto nel futuro dell’estetica avanzata per risultati visibili e immediati.
Cellulite, liquidi in eccesso, un corpo che sta perdendo la sua tonicità… non ti preoccupare, c’è una soluzione per tutto. Ed è proprio la combinazione di questi due trattamenti
Scopri come molti dei nostri clienti sono riusciti ad eliminare una volta per tutte cellulite e liquidi in eccesso!
Queste due tecniche di Radiofrequenza e Vacuum consentono di operare, con un’azione profonda e focalizzata, sull’anatomia dei tessuti migliorandoli. Inoltre permettono di intervenire, con un’azione incisiva, sull’accumulo di liquidi in eccesso e sugli inestetismi della cellulite, diminuendo i tempi di seduta.
Il fascio di luce della Radiofrequenza ha proprietà lenitive sulla pelle, mentre il Vacuum, stimola e ringiovanisce i vasi capillari. La loro azione combinata produce risultati veramente impensabili!
Il trattamento va a operare sui molti strati dell’epidermide, per agire fino in profondità e trattare cellulite e ritenzione idrica in modo multistrato e rassodare i tessuti.
C’è di più.
La Radiofrequenza e Vacuum può essere utilizzata anche sul viso per trattare rughe e migliorare la tonicità della pelle.