Per una silhouette da invidia, il Lipolaser è il trattamento che ti permetterà di ridurre l’adipe localizzato e di rimodellare le tue forme.
Il Trattamento Lipolaser, riduce in modo significativo il grasso in eccesso e, ovviamente abbinato ad una corretta alimentazione e all’esercizio fisico, è un grandissimo alleato per tornare in forma smagliante.
Come agisce il Lipolaser?
Attraverso la fotobiomodulazione, attivando il processo di lipolisi e liberando il contenuto accumulato nel tessuto adiposo, per eliminare quei fastidiosi cuscinetti di grasso. Il laser va a colpire le cellule di grasso che si scompongono in Acidi Grassi liberi e Glicerolo. Questi, vengono trasportati dall’acqua nel sistema linfatico fino ai reni e poi espulsi attravero le urine.
Si tratta di un trattamento assolutamente non doloroso e non invasivo, poiché non necessita di aghi e altre strumentazioni che penetrano nel corpo, ma agisce dall’esterno per sciogliere il grasso in maniera efficace. Infatti il macchinario viene posizionato sulla parte esterna del corpo, nelle zone interessate e fa il suo corso attraverso la fotobiomodulazione.