Le Extension Ciglia sono il segreto per avere ciglia folte, perfette, bellissime da vedere e che aiutano il tuo sguardo ad essere più intenso e magnetico, i tuoi occhi più grandi e belli, senza bisogno di alcun tipo di mascara. Il tutto nel modo più naturale possibile.
Pensi che sia più semplice ed economico comprare le classiche ciglia finte usa e getta da applicare con la colla nella scatola? Non è così. Per dirla in modo migliore si, è più semplice, ma i prodotti utilizzati sono scadenti e potrebbero irritare facilmente i tuoi occhi, l’effetto è visibilmente poco naturale e la durata è veramente ridotta. Potresti trovarti a metà serata senza un ventaglio di ciglia!
L’ Extension Ciglia, nota anche come allungamento ciglia, rappresenta una pratica estetica attualmente molto diffusa, volta al rendere le proprie ciglia naturali lunghe e folte grazie all’innesto di piccoli fusti sintetici o in pelo naturale.
Come funziona?
La tecnica di Extension Ciglia prevede l’applicazione di un piccolo ventaglio di ciglia finte applicate una ad una ad ogni singola ciglia. Questa tipologia di applicazione regala un look davvero molto intenso che può essere 2D, 3D, 4D, 5D e 6D a seconda del numero di ciglia incluse in ogni ventaglio. Inoltre richiede maestria e precisione per essere effettuata ed ottenere un effetto così bello ed intenso.
Non è tutto.
Le extension ciglia modificano la curvatura, la lunghezza e lo spessore delle ciglia naturali, esaltando il tuo sguardo.
Si tratta di un trattamento temporaneo, infatti le ciglia applicate seguono il ciclo rigenerativo di quelle naturali e via via cadono. Questo non succederà ovviamente il giorno dopo l’applicazione, ma dopo un lasso di tempo abbastanza lungo. Per questo è importante rivolgersi a professioniste come le nostre, per poter effettuare un refill quando necessario e poter riempire eventuali buchi e sistemare il lavoro.
Di cosa si tratta?
Di un ritocco al primo lavoro, che va a colmare i vuoti lasciati dalle ciglia cadute, ripristinando volta volta l’effetto originale.