L’originale Ceretta Brasiliana Coco Cera indicata per le pelli delicate e sensibili, e per le zone del corpo che solitamente si irritano più facilmente, come inguine, ascelle e viso.
Questo tipo di trattamento è dermatologicamente testato su moltissimi consumatori e studiato con ottimi risultati . I clienti sono felici di averlo scoperto e ora, non possono più farne a meno. Come dire di no a una ceretta che oltre ad essere delicata e poco dolorosa, ottiene anche così grandi risultati? Beh, impossibile!
La Ceretta Brasiliana Coco Cera, è il metodo di depilazione ideale per le parti del corpo più sensibili come inguine, ascelle e viso, ma può essere utilizzata in tutto il corpo, grazie alla sua riconosciuta versatilità.
Uno dei suoi più grandi vantaggi è che, grazie alla sua ottima presa e ad il suo unico strappo, elimina anche i peli più corti, difficili e incarniti e lascia la pelle completamente liscia per ben 2/3 settimane.
Senza l’utilizzo di strisce di carta, la cera viene stesa sulla zona interessata con l’aiuto di una spatola, alla temperatura di 40° e, nel momento in cui si raffredda, viene effettuato un unico strappo, rendendo il tutto più veloce e decisamente meno doloroso. Il fastidio avvertito è, infatti, unicamente quello dello strappo che, essendo unico, è facile da sopportare.