Per tutti coloro che ci tengono ad avere un aspetto curato e ordinato e non sopportano più il fastidio che deriva dalla depilazione con il rasoio. Peli sempre più duri, prurito e irritazioni… una vera tortura!
Nel nostro Istituto di Bellezza e Benessere, troverete la favolosa Ceretta al Biossido di Titanio, il metodo migliore per eliminare i peli superflui e ottenere una pelle liscia e vellutata per settimane.
Come possiamo garantirlo?
Beh, la ceretta al biossido di Titanio estirpa i peli alla radice, al posto di tagliarli o spezzarli come gli altri metodi di epilazione, quindi la ricrescita dei peli avviene dopo 3\4 settimane.
Oltretutto, con il tempo e la costanza i peli diventano sempre più deboli, sottili e radi.
La pelle è liscissima e toccandola non si sentono i peli ispidi in ricrescita, come succede spesso con il rasoio.
Parliamo di un prodotto liposolubile, morbido, malleabile e fluido che ha un impatto molto meno traumatico della ceretta normale, provocando molto meno dolore (anche se siamo sinceri, quest’ultimo è molto soggettivo). Possiamo comunque assicurarvi che, non si tratta di un dolore insopportabile, ma al massimo di un leggero fastidio che porta, comunque, risultati strepitosi!
Questo tipo di ceretta al biossido di Titanio, deve essere applicata da mani esperte, poiché è necessario stendere un velo molto sottile perché sia efficace. Esperte professioniste nel campo dell’Estetica, infatti, saranno in grado di effettuare questo tipo di trattamento, maneggiando la cera con cura e effettuando lo strappo nel migliore dei modi per evitare che si rompano capillari o che si creino escoriazioni o rossori con una permanenza più lunga del normale.
Il fai da te è sicuramente più economico, non lo neghiamo, ma è difficile trovare prodotti di alta qualità e fare lavori con la stessa cura e precisione di un’estetista qualificata.