Per sopracciglia ordinate, dal colore più intenso e dalla forma precisa e curata.
Le sopracciglia sono la cornice del tuo viso, ciò che lo definisce ed è importante prendersene cura.
Di cosa parliamo?
Originaria del Medio Oriente, l’Henné Sopracciglia è una polvere colorante naturale ottenuta dalle foglie e dai rami di un arbusto che, sin dall’antichità, è stata usata per colorare i capelli o le sopracciglia.
L’Henné Sopracciglia è un’ottima alternativa a trattamenti come il microblading e il tatuaggio e permette di fare delle prove prima di scegliere queste due opzioni decisamente più long lasting. Si tratta di un trattamento temporaneo, ma dopo averlo effettuato, sarai entusiasta e potrai decidere di renderlo permanente con l’aiuto di questi altri due trattamenti permanenti.
Il principale plus di questa tecnica di colorazione delle sopracciglia è che non coprirà solo i peli, ma andrà a tingere anche una piccola porzione di pelle. Questo ti consentirà di poter lavorare sulla forma delle sopracciglia, modificandola senza snaturarla, ridefinendo l’arcata e riempiendo eventuali aree meno folte tutto in una sola seduta. Potrai riempire quei buchi che non riesci a coprire nemmeno con la matita sopracciglia!