La Biorivitalizzazione è il trattamento perfetto per chi, con l’avanzare dell’età, nota comparire sulla sua pelle rughe, intorno agli occhi, la bocca e il collo e vede il suo viso perdere lucentezza e splendore.
Attraverso l’azione dei farmaci bio-stimolanti (come l’acido ialuronico puro), sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), la Biorivitalizzazione agisce iniettando queste sostanze nel derma e facendo in modo che esse vadano a sostituire collagene, elastina e acido ialuronico, elementi che con il passare degli anni il nostro corpo produce sempre meno, favorendo l’invcecchiamento cutaneo.
La biostimolazione consiste nell’applicazione di composti attivi nei primi strati della pelle, tramite l’infiltrazione con dei micro aghi.
Questo perché?
Con la minore produzione, da parte del corpo, delle sostanze che ci “mantengono giovani”, la pelle perde la sua naturale idratazione, facendo comparire le tanto odiate rughe.
Lo Skinbooster è un gel contenente acido ialuronico che, attraverso questo trattamento, si va a sostituire a quello perduto dal corpo, per ripristinare l’idratazione della pelle.